Coltivatore idroponico GD3

Ti trovi qui: Home / I nostri coltivatori / Coltivatore idroponico GD3
Coltivatore idroponico GD3 per il tuo orto in casa

Il nuovo coltivatore monta una nuova lampada agro da 70 watt, ad ali mobili, che consentono di indirizzare al meglio la quantità di luce sulle foglie più esterne, e led potenziati bianchi rossi e blu.

Schema tecnico

Come vediamo nella figura 1) Il coltivatore GD3 è alimentato da una bassa tensione, solo 12 Volt, quindi sicuro per ogni ambiente; come indicato nella  figura 2) possiamo visualizzare comodamente il livello della soluzione nutritiva.

Nella figura 3) vediamo come tutte le fasi di crescita , luce e nutrimento sono gestite da un microprocessore dedicato. Come indicato nella figura 4) sul coltivatore è presente una spia led che indica quando la soluzione nutritiva si sta esaurendo. 

 Le figure 5 e 6 ci mostrano come il coltivatore GD3 ha la possibilita di regolare le altezze delle lampadee la possibilita di coltivare una o piu piante contemporaneamente.

Come mostra la figura 7) abiamo la possibilita di cambiare le ore di luce primavera estate e figura 8) la possibilita di regolare l’accensione delle lampade a seconda delle nostre esigenza. 

Come mostra la  figura 9) sostituendo il vaso idroponico si puo coltivare in terra con un vaso normale o in cocco e come mostra la figura 10) con il coltivatore GD3 abiamo la possibilita di cambiare l’inclinazione delle lampade laterali.

Come mostra la figura 11) le lampade hanno una potenza di 70 watt, mentre nella figura 12) possiamo vedere le misure della lampada.