Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutte le vendite di prodotti acquistati attraverso il sito web Green­dea.com. ( di seguito “sito”)

I contratti conclusi con galaxy color s.r.l. (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”).

I prodotti acquistati sul sito web sono venduti da:

Galaxy Color S.r.l. ­ via Del Ricordo, 51 ­ 20128 ­ Milano (ITALY)

Mail: Pec: galaxycolor@pec.it – Tel. Fax.

P.Iva 07250070963 C.F.: 07250070963

Numero REA: MI­1947099

Registro impresi di Milano n. 07250070963

Imballaggio

Tutti i prodotti acquistati vengono spediti con la relativa scatola senza costi aggiuntivi. Le confezioni possono variare nella forma e nel colore rispetto a quelle pubblicate nel sito che sono quindi da ritenersi esemplificative.

Prezzi, Iva, fatturazione

I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro.

Tutti i prezzi pubblicati sul sito Green-­dea.com nei confronti dei consumatori finali si intendono IVA inclusa.

Tutti i prezzi pubblicati sul sito Green-­dea.com nei confronti dei titolari di partita IVA si intendono IVA esclusa ove assolta.

L’ azienda si riserva, in base all’ andamento dei costi del mercato, di apportare delle variazioni sul prezzo finale di vendita dei prodotti venduti. Resta inteso che tali variazioni non riguarderanno gli ordini già confermati o in fase di evasione e in ogni caso l’ azienda si obbliga ad aggiornare contestualmente i prezzi presenti sul sito.

I clienti soggetti passivi di imposta sono tenuti a comunicare la propria partita iva al momento dell’ordine annotandola nello spazio apposito denominato “informazioni di fatturazione” visibile in fase di perfezionamento dell’ordine.

Documentazione Fiscale

Per ciascuna spedizione viene emesso un documento accompagnatorio (Documento di trasporto) come prova d’acquisto anche utile ai fini del diritto di recesso.

Le cessioni di beni effettuate in Italia da Galaxy Color s.r.l nei confronti di clienti anch’ essi residenti in Italia sono imponibili in Italia, sulla base della disciplina vigente.

Le cessioni di beni effettuate da Galaxy Color s.r.l. nei confronti di clienti residenti in un altro stato membro della Ce soggetto privato sarà soggetto a Iva in Italia sulla base della disciplina vigente.

Le cessioni di beni effettuate da Galaxy Color S.r.l.nei confronti di clienti residenti in un altro stato soggetto passivo non sarà soggetto a Iva in Italia

Accettazione ordini

Gli ordini sono da intendersi accettati solo dopo che Galaxy Color S.r.l. avrà inviato al cliente una email di avvenuta ricezione e conferma dell’ordine (generalmente entro pochi minuti) salvo quanto stabilito nei commi successivi. In via generale, ai sensi dell’art. 13 del D.L.vo 9 aprile 2003 n. 70 l’ordine e la ricevuta si considerano pervenuti quando le parti alle quali sono indirizzati hanno la possibilità di accederVi.

In caso venga richiesto un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza fornito in fase di registrazione ed anche in tutti gli altri casi in cui fosse necessario, Galaxy Color S.r.l. si riserva di accettare l’ordine fino alla verifica della residenza e dei dati anagrafici del cliente, in taluni casi anche richiedendo la trasmissione di copia di idonea documentazione comprovante (carta identità, carta di credito, ecc).

Disponibilità

Galaxy Color S.r.l. si impegna ad inviare gli articoli ordinati e disponibili in magazzino nel minor tempo possibile e, comunque, non prima di 24 – 48 ore dalla conferma dell’ordine.

Il cliente sarà tempestivamente informato dell’avvenuta spedizione degli ordini evasi tramite email recante il codice di tracciatura del pacco e il link dove poter monitorare la spedizione.

Inefficacia dell’ordine

Nessun contratto deve intendersi concluso con il Cliente qualora Galaxy Color s.r.l. abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo interesse all’ acquisto dei prodotti ordinati o, eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso. In tal caso l’ ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia.

Modalità pagamento

Paypal: pagamento tramite il vostro conto paypal se siete già registrati, selezionando questa opzione verrete reindirizzati verso il sito di paypal dove potrete completare il pagamento per poi tornare automaticamente sul nostro sito.

Controversie

Il presente contratto è disciplinato dalle norme dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana.
Qualunque controversia inerente al presente contratto è inderogabilmente competente il del Foro del domicilio della ditta fornitrice.