Uso dei contenuti

Questo sito web è creato da Galaxy Color S.r.l. L’accesso e l’utilizzo di questo sito è soggetto ai termini e alle condizioni seguenti (“Condizioni”). Galaxy Color S.r.l. si riserva il diritto di modificare periodicamente le Condizioni. Le modifiche saranno efficaci dalla data della loro registrazione sul sito web.

L’uso di questo sito implica l’accettazione delle Condizioni. Ne è esplicitamente richiesta attenta lettura ed approvazione da parte del cliente. In caso di mancata accettazione di tali Condizioni, il sito non può essere utilizzato.

Resta inteso che per “sito” si intendono le pagine web (singolarmente e complessivamente considerate, tanto nel loro aspetto esterno quanto nel loro contenuto interno) sotto il dominio green-dea.com, il template e i contenuti grafici, i codici html, l’impostazione e la struttura, l’organizzazione, la scelta dei contenuti, il coordinamento, le tecnologie ed i programmi per elaboratore, i processi e i metodi utilizzali per il funzionamento del sito e, in generale, gli elementi costitutivi del sito stesso.

Descrizioni ed immagini

Tutte le descrizioni e le schede tecniche dei prodotti pubblicate sul sito sono, per quanto possibile, precise ed aggiornate.

Le immagini di ogni prodotto sono fotografie dei prodotti reali corrette per una migliore visualizzazione sul web, perciò le stesse possono differire in maniera minima rispetto al prodotto acquistato per esempio nel colore e in alcuni piccoli particolari.

 Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate.

Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

GALAXY COLOR SRL si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.