Modalità e tempi di spedizione

L’ordine, in assenza di particolari problematiche, verrà normalmente evaso in 3­ – 4 giorni lavorativi.

In Italia la consegna avverrà, dal momento della spedizione, in media in 24h; in 48h in Sicilia, Calabria, Sardegna e in 3 giorni lavorativi nelle isole minori, zone franche, Venezia laguna e zone definite disagiate dal corriere.

Ricordiamo che i tempi di consegna potranno subire variazione per ritardi imputabili al corriere non dipendenti da Galaxy srl , specialmente durante i periodi di festività.

In ogni caso eventuali ritardi nella consegna non saranno imputabili a Galaxy Color S.r.l.

Tutti i nostri prodotti verranno imballati con cura e spediti utilizzando i metodi più veloci e sicuri.

Le spedizioni nazionali verranno effettuate tramite corriere con servizio espresso.

Costi di spedizione

I costi di spedizione per l’Italia e l’estero sono gratuiti.

La spedizione da Galaxy Color S.r.l. avverrà entro 3 – 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (salvo indisponibilità immediata del prodotto).

Siete pregati di fornire un indirizzo di spedizione dove qualcuno è sempre presente per il ritiro del pacco, questo per evitare problemi e ritardi in fase di consegna e/o ulteriori costi aggiuntivi che verranno addebitati al cliente.

All’atto della ricezione dei prodotti il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro oltre ad assicurarsi che il numero dei colli in consegna corrisponda con quelli effettivamente consegnati. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato o uno o più colli risultassero mancanti, il cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i prodotti si considereranno regolarmente consegnati.

Costi accessori:

Assicurazione facoltativa*: Euro 9,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia)

*L’assicurazione sulla spedizione è sempre facoltativa per il cliente che potrà decidere di acquistarla al momento del pagamento.

La merce viaggia sempre a rischio del cliente a mezzo corriere, salvo espressa richiesta di spedizione assicurata. Qualora il cliente non effettui una spedizione assicurata Galaxy Color S.r.l. non si riterrà responsabile della consegna della merce, quindi di eventuali smarrimenti, danni o manomissioni dovuti al trasporto.

In caso di smarrimento del pacco assicurato il corriere rimborserà l’importo dichiarato applicando franchigia del 10%, Galaxy Color S.r.l. si occuperà di gestire la pratica di rimborso e girare l’importo rimborsato al cliente.

Eventuali spese di giacenza sono a carico del destinatario.

Galaxy Color S.r.l. si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso in cui sarà responsabile di errata comunicazione al corriere dei dati di spedizione.